Rivista Detto Fra Noi con buoni sconto: Ecco come richiederla

Uno dei modi per ottenere interessanti buoni sconto è la rivista gratuita che Detto Fra Noi mette a disposizione degli utenti iscritti al loro sito. È possibile infatti trovare periodicamente offerte, coupon, buoni sconto oltre a moltissimi consigli utili per tutte le donne e le loro famiglie.

Rivista Detto Fra Noi: come riceverla a casa

Ricevere comodamente a casa tua una copia omaggio della rivista Detto Fra Noi di Unilver è piuttosto semplice: occorre collegarsi al sito ufficiale seguendo questo link e compilare il form con tutti i tuoi dati anagrafici corretti e veritieri rispondendo ad un brevissimo questionario on line sulle vostre abitudini di consumo.

Scopri come ricevere la rivista Desideri Magazine con Buoni sconto

Dopo esserti iscritta, riceverai periodicamente la rivista gratuita direttamente nella cassetta delle lettere ricca di tante opportunità di risparmio e di soluzioni semplici ed interessanti utili nella vita di tutti i giorni.

⇒ Attenzione: ricorda che la rivista arriverà solo periodicamente e senza alcuna cadenza periodica! Attualmente è da qualche tempo che le iscritte non ricevono a casa la rivista Detto fra Noi, ma non è detto che non possa arrivare presto nella nostra cassetta delle lettere.

Tramite il portale Detto Tra Noi è anche possibile scaricare la rivista in formato elettronico per poterla stampare e consultare ovunque voi siate oppure sfogliarla direttamente dall’applicazione presente all’interno del sito. Unica pecca, nella versione online non sono presenti i buoni sconto che arrivano invece insieme alla rivista cartacea.

Richiedi anche la rivista Victoria con Buoni sconto

Nell’edizione corrente potrete trovare diversi consigli per il mare e le vacanze, la bellezza sotto l’ombrellone, ricette utili e coupon per l’acquisto dei prodotti Knorr, Mentadent e Calvè, utilizzabili in tantissimi supermercati per aiutarvi a risparmiare sulla spesa in maniera concreta.

Ecco una nuova opportunità, quindi, per poter ricevere preziosi tagliandi e consigli per abbassare in maniera reale il costo totale del carrello, perché il risparmio inizia anche dalle piccole cose e DimmiCosaCerchi da 5 anni vi aiuta proprio in questo!

Buona Lettura!