Ritira il buono sconto Pampers da Toys Center

Festeggia il Pampers Day nei punti vendita Toys Center. Il giorno dedicato a Pampers è sabato 15 novembre: segnati sul calendario questa data e recati nei negozi Toys Center, c’è una sorpresa che ti aspetta!

Ritira il buono sconto Pampers

Chi partecipa ai festeggiamenti potrà ritirare un buono sconto Pampers del valore di 6 euro. I buoni sconto possono essere spesi subito per acquistare una delle confezioni promozionate. Potrai scegliere se acquistare due confezioni di Pampers Progressi Quadripack o una confezione di pannolini abbinata a una di salviettine.

Leggi anche: Scarica l’app di Toys Center e ricevi un buono sconto subito!

Controlla i punti vendita aderenti

La promozione è organizzata in alcuni dei punti vendita Toys Center d’Italia. Puoi ritirare il buono sconto Pampers nei negozi di Genova, Genova Bolzaneto e Genova-Sestri, di Lucca e nei punti vendita di Roma siti in via Aurelia, via Pacinotti e in località Romanina.

Il 15 novembre raggiungi uno di questi punti vendita Toys Center e affrettati: la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.