Risparmia sui libri di scuola con Amazon

Lo sapevi che da oggi è possibile risparmiare sulla spesa dei libri di scuola acquistandoli sul portale Amazon? Se la risposta è no, scopri con noi la promozione in corso, sarà semplice rendere più leggera la spesa annuale dedicata ai testi scolastici!

Pubblicità:

Risparmia sui libri di scuola con Amazon

Amazon ti offre la possibilità di prenotare i libri scolastici ed usufruire di uno sconto pari al 15 per cento sul prezzo di copertina.

Come fare? E’ semplicissimo: entro il 13 settembre collegati a questa pagina e clicca sulla sezione dedicata alla prenotazione dei volumi. Verrai collegato ad un sito esterno attraverso il quale potrai selezionare l’istituto, la sezione e la classe che frequenterà tuo figlio.

Una volta inserite le informazioni necessarie, visualizzerai l’elenco dei testi adottati e segnalati dai docenti e potrai prenotarli comodamente su Amazon usufruendo della riduzione del 15 per cento. Un’occasione interessante, mirata a rendere più leggero il budget, sempre troppo oneroso!

Ricevi i libri comodamente a casa tua!

La comodità di prenotare con anticipo i libri online su Amazon con uno sconto del 15 per cento, non è l’unica sorpresa che il portale ha pensato per te.

Potrai, infatti, riceverli comodamente a casa, con corriere! E per essere certi di acquistare tutto ciò che ti serve, sullo store online troverai anche la possibilità di comprare astucci, pennarelli, diari, zaini e tutto il materiale scolastico necessario per il corredo.

Ti ricordiamo, inoltre, che Amazon ha pensato per gli utenti anche due altre, interessanti promozioni: la possibilità di ottenere un buono sconto di 50 euro acquistando Philips e l’offerta speciale per gli amanti della musica che ti permetterà di ottenere buoni spesa per comprare cd e vinili.

Buon shopping scontato!

Leggi anche: Piastra Remington gratis su Amazon