Amazon: 40EUR spesi = 10EUR buono sconto

Sei appassionato di musica oppure vuoi regalare qualcosa di speciale ad una persona cara? Allora non perdere la nuova promozione Amazon che ti permetterà di ricevere buoni sconto per la spesa del valore di 10 euro, da utilizzare per cd e vinili.

Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Promozione Amazon: 10 euro di buoni con 40 euro di spesa

Per approfittare della nuova operazione a premi indetta dal noto portale di shopping online, dovrai collegarti a questo indirizzo ed effettuare, in un unica soluzione, un ordine di almeno 4o euro in un’unica soluzione, scegliendo tra i prodotti presenti all’interno della pagina promozionale.

A seguito del pagamento e della spedizione del tuo ordine, verrà caricato sul tuo account un buono Amazon del valore di 10 euro che potrai spendere nella categoria “Cd e Vinili” entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.

Un’interessante occasione che ti permetterà di poter fare il pieno di musica dei tuoi artisti preferiti ad un piccolo prezzo.

Utilissima anche per comprare cd e regali in vista delle feste o di un compleanno, non credi?

Scopri di più sui buoni Amazon:

La promozione che ti consentirà di ricevere 10 euro in buoni Amazon a fronte dei tuoi acquisti sul portale, durerà solamente sino al 30 settembre 2015.

Il coupon non è cumulabile con altre iniziative in corso e non può essere ceduto, convertito in denaro, ma può essere utilizzato parzialmente. L’eventuale residuo resterà sul tuo account e, se non consumato interamente, verrà cancellato alla scadenza.

Dai voce alla tua passione per la musica e fai il pieno di convenienza! Se sei alla ricerca di altre iniziative che ti consentiranno di ricevere buoni sconto per la spesa gratis, collegati a questa pagina, troverai le migliori operazioni che premiano i tuoi acquisti.

Buon shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *