Amazon: promozione Philips, 50€ in libri scolastici

Amazon e Philips hanno indetto una promozione davvero interessante che permetterà a tutti noi di poter usufruire di ben 50 euro in buoni sconto per l’acquisto di libri scolastici.Un valido aiuto per tutti i genitori che, nelle prossime settimane, si troveranno a fare i conti con questa pesante spesa annuale.

Amazon: promozione Philips, 50€ in libri scolastici

Per cogliere al volo l’offerta dovrai collegarti a questo indirizzo e acquistare uno dei prodotti Philips (ferri da stiro, rasoi, frullatori e molto altro) presenti nella pagina appositamente allestita per l’occasione.

Al momento del pagamento e della spedizione dell’ordine, verrà accreditato sul tuo account un buono sconto del valore di ben 50 euro da utilizzare per l’acquisto dei libri scolastici presenti nell’omonima categoria all’interno dello store online Amazon.

Acquista Philips e risparmia sui libri per la scuola!

Lo sconto sui libri per la scuola dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 Ottobre 2015, data di scadenza del periodo di validità del coupon virtuale.

Per comprare i piccoli elettrodomestici Philips promozionati, invece, avrai tempo sino al 10 settembre 2015, non restano moltissimi giorni!

Hai già completato il tuo acquisto oppure sei alla ricerca di altre occasioni per guadagnare attraverso il tuo shopping? Allora controlla le altre promozioni segnalate ogni giorno qui sul blog!

Qualche esempio? Guarda come ricevere un buono sconto per la spesa con Findus oppure candidati per diventare tester Photobx.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *