Rimborso Autan e Raid: fatti rimborsare il 50%!

Grazie al cashback “Libera l’Estate” puoi essere rimborsato dell’aquisto dei prodotti Autan e Raid. Ecco come funziona nel dettaglio e come richiedere il rimborso.

Pubblicità

Cashback “Libera l’Estate” Autan e Raid: come chiedere il rimborso

La nuova attività di cashback Autan e Raid promossa da S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. è attiva dal 20/05/2021 al 27/06/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita ad insegna Iper Carrefour che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti online.

Acquistando con un unico documento d’acquisto “parlante” 2 prodotti a marchio Raid e/o Autan (aderiscono tutti, ma i formati bipacco o multipacco sono considerati come un singolo prodotto) puoi richiedere il rimborso del 50% della spesa per l’acquisto degli stessi fino all’importo massimo di euro 8,14 euro.

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito entro tre giorni dall’acquisto, registrati e segui la procedura.

Pubblicità:

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico, su carta ricaricabile dotata di codice IBAN (esclusa Paypal) o su Carta ricaricabile PostePay.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato seguendo questo link.

Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originale dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Per informazioni scrivi a info@liberalestatescj.it o chiama 0691810491 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Non perdere anche questi cashback:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!