Rigoni di Asiago “Connettiti con la Dolcezza!”

Partecipa al concorso delle Nocciolate Rigoni e prova a vincere uno dei premi in palio tra Iphone SE, chiavette brandizzate e Mac Book Pro. Leggi l’articolo per scoprire come partecipare.

Pubblicità

Concorso Nocciolata Rigoni: come partecipare

Il concorso “Connettiti con la dolcezza” di Rigoni di Asiago Srl è attivo dalle 9:00 del 21 gennaio al 21 marzo 2021 nei punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati Superette, Discount) e sui relativi canali e-commerce che trattano i prodotti promozionati. Sono esclusi gli acquisti su e-shop Rigoni di Asiago.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 60 iPhone SE 128GB del valore di 450,00 euro + 1.000 chiavette USB 8GB personalizzate Nocciolata del valore di 6,28 euro
  • Estrazione finale – 5 Mac Book Pro 13″ del valore di 1.253,28 euro
Ultimo aggiornamento il 29 Novembre 2021 14:35
Pubblicità:

I prodotti interessati sono quelli delle linee seguenti nei formati 270g/350g/700:

  • Nocciolata di Rigoni di Asiago
  • Nocciolata Classica
  • Nocciolata Senza Latte
  • Nocciolata Bianca

Acquistane almeno 2 a scelta con un unico scontrino parlante (da conservare fino a 180 giorni dall’estrazione) poi scarica l’APP “Nocciolata” dal tuo Store per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare una fotografia del documento d’acquisto.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai scaricare il modulo di accettazione del premio da inviare con la copia del documento d’identità in corso di validità entro 7 giorni dalla ricezione della email di convalida all’indirizzo mail concorsi@rigonidiasiago.com.

Fra tutte le partecipazioni pervenute, indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, sarà inoltre effettuata l’estrazione finale e quella a recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 25 aprile 2021.

Soggetto Promotore: Rigoni di Asiago Srl
Regolamento: Scaricabile qui.