Ricevi un mascara omaggio da Rossi Profumi!

Le profumerie Rossi ti regalano un mascara in omaggio: scopri subito come ritirare il tuo beauty omaggio in modo completamente gratuito!

Ritira il mascara omaggio nelle profumerie Rossi

Se abiti in una delle città aderenti all’iniziativa, non perdere questa fantastica promozione che ti permetterà di ritirare un mascara in modo completamente gratuito!

Se sei di Reggio Emilia, Torino, Parma, Bologna, Faenza, Forlì, Cesena e Rimini, diventa fan della pagina delle profumerie Rossi seguendo questo link e stampa questo post.

Mostralo in profumerie e, fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrai ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto un mascara in omaggio!

“Per ritirare il mascara è necessario stampare il post, presentarlo nei nostri negozi e sottoscrivere la Rossi Card, senza obbligo di acquisto. Se sei già titolare di Rossi Card, basta portarla con te. Ricordiamo che è previsto un solo omaggio per persona e l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.” Ringrazio Kassiopea per la segnalazione!

Leggi anche: Risparmia sui libri di scuola con Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.