ReOlì Provami Gratis: come partecipare!

Da oggi puoi partecipare ad una nuova promozione “Provami gratis” attiva solo per pochi giorni: con ReOlì Provami Gratis potrai chiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto, fino ad un massimo di 5,00€.

ReOlì Provami Gratis: ecco come aderire

Per aderire a questa promozione, attiva esclusivamente nei supermercati ad insegna Dok e/o Famila aderenti all’iniziativa e presenti esclusivamente nelle regioni Campania, Puglia e Basilicata, dovrai acquistare dal 02/11/17 al 15/11/17 almeno 1 prodotto a fra:

  • ReOlì Olio Extravergine 200gr
  • ReOlì Olio di Semi di Girasole 200gr

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto al sito www.reolì.it, entrare nella sezione apposita della promozione e scaricare il modulo di richiesta rimborso.

Il modulo per l’ottenimento del rimborso dovrà essere spedito all’indirizzo email provamigratis@reoli.it insieme a questa documentazione:

  • copia o scansione dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto, di almeno 1 (uno) dei prodotti ReOlì e
  • il modulo scaricato dal sito www.reolì.it compilato in ogni sua parte
  • copia o scansione fronte e retro del documento di identità e del C.F.

Se tutto sarà a norma con quanto previsto dal regolamento, riceverai entro 60 giorni il rimborso tramite l’emissione di un Bonifico Bancario.

Sarà possibile richiedere al massimo 2 rimborsi per CODICE FISCALE. Il partecipante è tenuto a conservare fino alla ricezione del rimborso originale dello scontrino, in quanto in caso di verifica la società promotrice potrà richiederne copia.

Il regolamento completo della promozione è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la promozione esclusiva per risparmiare sull’acquisto di una centrifuga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.