Redken: campioni omaggio per i capelli (5 diversi kit a scelta)

Non perdere questa occasione e richiedi subito i tuoi campioni omaggio Redken: potrai scegliere fra 5 tipologie di campioncini per provare il prodotto più adatto a te.

Per fare richiesta dei nuovi campioni, segui questo link e scegli il tipo di campionatura più adatta al tuo tipo di capello.

Potrai scegliere fra 5 diversi kit di campioni pensati per risolvere queste problematiche della chioma:

  • Morbidezza
  • Riparazione
  • Brillantezza
  • Controllo del crespo
  • Volume

Infine compila il form di richiesta con tutti dati personali utili per l’ottenimento dell’indirizzo al quale sarà spedita la busta contenente i campioni che hai scelto.

La richiesta di campionatura è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte e potrebbe chiudersi già entro poche ore.

Se è la prima volta che partecipi ad una di queste iniziative ti invito a leggere questo articolo che ti spiega come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa gratuitamente a casa.

Per dubbi sulla promozione, consigli, o solo per vedere quando i nostri utenti riceveranno questi campioni, fai riferimento a questa discussione: se ti iscrivi al nostro forum potrai contribuire alla segnalazione di nuovi concorsi e iniziative.

Redken: campioni omaggio per i capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.