RDS “Guarda, ascolta, vinci”: in palio 160 premi e Tv 65”!

di Simona Bondi Altri simili:
RDS Social Tv seconda edizione

Grazie al concorso RDS Social Tv seconda edizione puoi vincere oltre 160 premi e tante fantastiche smart TV da 65 pollici! Ecco come si partecipa.

Sponsorizzato:

RDS Social Tv seconda edizione: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Radio Dimensione Suono S.p.A. è attivo dal 22/02/2021 al 21/03/2021 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono tantissimi premi: per citarne solo alcuni, potrai vincere purificatori d’aria, iRobot Braava, poltrone massaggianti, Nintendo Switch, notebook Acer e tantissimi altri ancora!

Per partecipare al concorso segui questo link e registtati al sito.

Dal 22 febbraio al 21 marzo gioca ogni ora per vincere:

  1. Guarda e ascolta la RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre
  2. Ogni ora comparirà in TV una parola magica: stai attento e preparati a giocare. Avrai solo 5 minuti!
  3. Inviala tramite il sito oppure via SMS al 392.999.2000 insieme a nome, cognome e e-mail separati da uno spazio. In alternativa giocala online collegandoti a questo sito. Registrati subito per essere pronto a giocare online.

Parteciperai così alle estrazioni settimanali dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Radio Dimensione Suono S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.