DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi Gratuiti > Radio Company: vinci buoni spesa SME ogni giorno!

Radio Company: vinci buoni spesa SME ogni giorno!

Aggiornato il: 26/07/2026
di Simona Bondi
Scritto il 16 Febbraio 2021

Con Radio Company e Benvenuti a Bordo puoi vincere 100 euro di buoni spesa SME al giorno: ecco come tentare la fortuna gratis!

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Radio Company: come partecipare

Ascolta Radio Company ogni terza settimana del mese e potrai vincere 100 euro al giorno da spendere nei negozi SME, nel punto vendita più vicino a te!

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

Non perdere questa opportunità di vincere gratis un premio utile: il concorso sarà attivo fino al mese di giugno 2021 e partecipare è facile!

Ti basterà ascoltare Radio Company, e più precisamente la trasmissione “Benvenuti a bordo”: solo così potrai partecipare al gioco con Cristina Dori e Leonardo Feltrin, dalle 12.00 alle 12.45 e solo ogni terza settimana del mese! In palio, come anticipato, ci sono i buoni spesa SME da 100 euro da spendere nei negozi dedicati.

Tieni d’occhio anche la sezione concorsi con scontrino e quella dei concorsi a premi gratuiti sempre aggiornati.

Non perdere anche:

  • Contest “La Stagione dell’Amore” Amazon: vinci Amazon Echo Studio
  • Vota e vinci il profumo dell’anno
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi