Rasoio elettrico Wet & Dry Series 7000: diventa tester

Candidati per diventare tester del Rasoio elettrico Wet & Dry Series 7000 e provalo gratis a casa tua: ecco tutti i dettagli del nuovo test che il marchio Philips ha pensato per te!

Diventa tester

Da oggi hai la possibilità di provare gratuitamente il Rasoio elettrico Wet & Dry Series 7000 di Philips. Dovrai però affrettarti perché le iniziative del programma Philips Product Tester durano davvero poco tempo, spesso solo poche ore.

Per inviare la tua candidatura come tester ufficiale dei prodotti Philips devi seguire la procedura seguendo questo link.

Registrati (o effettua il login) e rispondi al questionario online sulle tue abitudini: non ci sono risposte corrette e le domande sono sempre diverse, ma solo così avrai l’occasione di essere selezionata per un test di prodotto completamente gratuito!

Dopo esserti candidata dovrai solo attendere l’esito della selezione da parte dello staff Philips: ricorda che solitamente arriva una mail anche in caso di mancata selezione.

I tester ufficiali selezionati riceveranno la mail di conferma da Philips, con tutti i dettagli per procedere correttamente al test, e, in seguito anche il prodotto Philips con tutte le istruzioni da seguire per provarlo.

A questo punto, il tuo compito sarà quello di rilasciare la tua personale recensione, sempre con precisione e serietà. Se rispetterai queste semplici indicazioni potrai tenere il prodotto senza alcun costo.

Il rasoio Wet & Dry Series 7000 S7940/16 è progettato per una rasatura precisa e delicata anche su pelli sensibili grazie alle lame ad alta precisione rinforzate e all’avanzata tecnologia a microsfere Philips. I bordi delle lame sono stati progettati per radere con precisione senza tirare i peli e senza dover effettuare troppi passaggi, anche su barbe di 3 giorni. Completa il tuo look con il rifinitore Smartclick, ideale per baffi e basette. Include custodia da viaggio. Rade fino a 50 minuti con 1 ora di ricarica.

Non ci sono test disponibili al momento?

Sei in ritardo per la candidatura di questi prodotto, oppure vuoi prima scoprire come funziona il programma Philips Product Tester? Leggi l’articolo dedicato per trovare tutti i dettagli, e ricorda che i test Philips sono sempre gratuiti, tranne nelle occasioni in cui viene diversamente specificato.

Se invece ti incuriosisce il prodotto Philips ma non sei stata scelta come tester, o magari non hai fatto in tempo a candidarti, non preoccuparti: puoi comunque visionare ed acquistare il tuo prodotto Philips preferito attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link, dove troverai tanti articoli in vendita con forti sconti!

Rasoio elettrico Wet & Dry Series 7000: diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!