Raccolta punti Tigullio 2021: come funziona e tessera punti

È iniziata la nuova raccolta punti Tigullio: raccogli i punti sulle confezioni e richiedi il tazzone da latte o la teglia da forno. Ecco come funziona e dove scaricare la tessera punti.

Pubblicità

Raccolta punti Tigullio: come funziona

La nuova raccolta punti Tigullio è attiva fino al 31 ottobre 2021: ritaglia dalle confezioni di latte, panna, burro, yogurt, budini, formaggi, uova, insalate fresche, salumi, pasta fresca e pesto i bollini da 1 PUNTO E MEZZO PUNTO ed inizia la raccolta.

Gli unici punti validi sono quelli originali che si trovano sulle confezioni dei prodotti del Centro Latte Rapallo e dovranno essere applicati direttamente sull’apposita tessera punti che potrai richiedere al tuo negoziante o scaricare online.

Con 80 punti potrai richiedere il tazzone da latte, 1 tazzone con piatto in fi ne porcellana con decoro esclusivo di Francesco MUSANTE.

Pubblicità:

Raccogliendo 180 punti potrai riscattare la teglia da forno rettangolare cm 30×22 in alluminio con rivestimento antiaderente con decoro esclusivo di Francesco MUSANTE.

I punti Tigullio dovranno essere poi incollati nell’apposita scheda di raccolta punti che puoi scaricare seguendo questo link. Quando sarà completa, dovrai consegnarla presso il tuo negoziante di fiducia per poi ritirare successivamente il tuo regalo.

Raccolta punti Tigullio
Raccolta punti Tigullio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!