Raccolta punti Tigotà 2019: come funziona e foto premi

È iniziata la nuova raccolta punti Tigotà 2019 che premia la tua fedeltà con utili gift card e con regali per la casa, i tuoi bimbi, il tempo libero e la cucina. Scopri con noi come partecipare e richiedere i tuoi premi!

Raccolta punti Tigotà 2019: come funziona e premi

Per partecipare alla raccolta Tigotà 2019 è necessario essere in possesso della Fidelity Card.

Se non hai ancora la carta fedeltà di Tigotà, puoi richiederla gratuitamente presso tutti i punti vendita aderenti, sottoscrivendo l’apposito modulo oppure, in alternativa puoi effettuare una registrazione online seguendo questo link e compilando il form di iscrizione. In questo modo riceverai la tessera, pronta per essere stampata, direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Una volta ottenuta la carta fedeltà non dovrai fare altro che presentarla in cassa prima del pagamento dei tuoi acquisti. Ti verrà accreditato un punto ogni euro di spesa.

Premi catalogo Tigotà: come richiederli e soglie

La raccolta punti Tigotà 2019 terminerà il 30 settembre 2019, data che coincide con il termine ultimo per la prenotazione dei premi. Successivamente i punti scadranno e verranno azzerati.  Scopri i premi a fine articolo!

Il catalogo premi Tigotà 2019 è ricco di utili accessori per la casa, la cucina, di prodotti per il tuo tempo libero e anche per i tuoi bambini. I premi potranno essere ritirati utilizzando i punti (se hai raggiunto le soglie necessarie) oppure aggiungendo un contributo variabile se il tuo saldo punto (che puoi controllare online) non raggiunge l’importo per poter ordinare il tuo premio.

Non mancano poi prodotti per la cura della persona, cosmetici naturali e completi Bassetti, ma andiamo con ordine e vediamo tutte le categorie di premi presenti nel nuovo catalogo Tigotà 2019.

Casa, Tavola e Cucina: tanti prodotti e accessori utili per la cucina, la casa e la tavola. Tra i premi troviamo i coltelli, pentole, tegami firmati da Alessandro Borghese. Inoltre, potrai richiedere anche elettrodomestici per aiutarti a cucinare tutto ciò che vuoi minipimer Braun, macchine per il caffè, frullatori, tostiere e molto altro ancora. Inoltre sono disponibili anche piatti e set di bicchieri per servire al meglio i tuoi commensali.

Cura della persona: piccoli elettrodomestici (epilatori, rasoi, phon, piastre per capelli) e cosmetici naturali che ti permettono di essere bellissima ogni giorni. Tra i più interessanti ci sono anche bilance pesapersone, spazzolini elettrici e un utile misuratore di pressione.

Hi-Tech: per gli amanti della tecnologia, Tigotà offre una serie di premi tecnologici e super moderni tra cui power bank, gigaset, stazioni usb, auricolari senza fili.

Animali: il catalogo 2019 comprende anche cuscini per animali, trasportini, cucce e ciotole per i nostri amici a 4 zampe.

Gift Card: puoi convertire i punti anche in utili carte regalo per i tuoi acquisti. Oltre alle gift card Tigotà da 10, 25 e 50€, sono disponibili anche buoni spesa LaFeltrinelli, Ikea, Zalando, Pittarosso e tanti altri.

Per gli amanti della lettura ci sono gli abbonamenti a riviste di viaggi, a Topolino, a riviste scientifiche per ragazzi.

Infine, è possibile richiedere anche dei premi che hanno una soglia punti molto bassa, per evitare di perdere il saldo come le comode borse shopper grandi o piccole e quella richiudibile, che è possibile ottenere con 50 o 100 punti.

Il regolamento integrale della raccolta punti, invece, è disponibile in questo link.

Vuoi vedere un’anteprima del nuovo catalogo premi? Sfoglia la nostra gallery fotografica per vederne alcuni estratti!