Fidelití Card: come funziona la carta punti di Tigotà

di Simona Bondi
Fidelití Card: come funziona la raccolta punti di Tigotà

Il mondo delle carte fedeltà riserva moltissimi vantaggi. Oggi ti parlerò della Fidelitì Card di Tigotà, la tessera che ti consente di accumulare punti su ogni acquisto, anche online, e di richiedere bellissimi premi. Ma come funziona? Conviene sottoscriverla e come si fa? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Come si attiva la carta fedeltà Tigotà?

La Fidelitì card Tigotà si richiede gratuitamente presso i punti vendita del marchio sottoscrivendo l’apposito modulo. Sarà subito attiva e ti darà accesso alla raccolta punti, a sconti dedicati e tante promozioni riservate solamente a te.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma non solo: puoi ottenerla comodamente anche online registrandoti al sito senza impegno e inserendo tutti i dati richiesti nel form di attivazione della card. Segui questo link per effettuare la tua richiesta online.

E ora che sai come attivare la Fidelitì Card vediamo quali vantaggi offre, come collezionare i punti e quali sono le promozioni dedicate ai possessori.

Come funziona la raccolta punti Tigotà

Presentando la carta fedeltà prima di ogni pagamento ricevi sempre 1 punto ogni 1€ di spesa. L’ottima notizia è che potrai ottenere punti anche con i tuoi acquisti online tramite il nuovo shop Tigotà risparmiando comodamente da casa sui tuoi prodotti preferiti.

Quali sono i premi della raccolta punti? Tra i regali che puoi richiedere partecipando alla raccolta troverai tanti articoli per la cura della persona, la casa, il tempo libero e molto altro ancora.

Sponsorizzato:

Nel catalogo ci sono anche utili carte regalo da spendere nei negozi del marchio, abbonamenti per riviste e gift card digitali Pittarosso, Ikea, LaFeltrinelli, Trenitalia, Zalando, Foot Locker.

Tutti i premi possono essere richiesti online e ritirati in negozio senza alcuna spesa entro un massimo di 45 giorni. Comodo e conveniente, vero?

Sponsorizzato:

I punti scadranno il 30 settembre 2019, hai più di un anno per raccoglierli e scegliere il tuo regalo.

Sconti speciali per i possessori della carta fedeltà Tigotà

Oltre alla possibilità di richiedere i premi della raccolta punti avrai anche accesso a 2 interessantissime promozioni dedicate ai titolari della carta.

Sconto per il compleanno: presentandoti in negozio con la tessera oppure ordinando online entro il giorno del tuo compleanno o nei 4 giorni successivi, otterrai uno sconto immediato del 20% sul totale della tua spesa. Non puoi usufruire dello sconto in caso di acquisto di carte regalo, sui prodotti già in offerta o sul contributo in denaro per i premi della raccolta.

Punti extra ogni mese: sullo store online e nei punti vendita ogni mese troverai prodotti speciali che ti consentiranno di ottenere tanti punti extra. Cercali tra gli scaffali oppure sfogliando le categorie dell’e-commerce e raggiungi le tue soglie punti più velocemente.

Per leggere il regolamento integrale, le condizioni di partecipazione alla raccolta e i vantaggi riservati ai titolari della Fidelitì Tigotà, segui questo link.

Fidelití Card: come funziona la raccolta punti di Tigotà

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.