Quasar “Il gusto del pulito”: in regalo lunch box con posate Guzzini

I detergenti Quasar ti regalano una lunch box con posate Guzzini: scopri come ottenere il nuovo premio certo.

Pubblicità

Quasar: in regalo la lunch box con posate Guzzini

L’operazione a premi promossa da REAL CHIMICA S.r.l. è attiva dal 1° Giugno 2021 al 30 Settembre 2021 presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.

Il premio certo consiste in un set composto da Lunchbox con posate Guzzini del valore medio di mercato pari ad € 23,90 (IVA inclusa) cadauna!

Per averne diritto dovrei acquistare, in un unico scontrino, almeno 10 € di prodotti a marchio Quasar e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti a questo sito e registrarti ed inserire tutti i dati richiesti. Se tutto sarà conforme a quanto indicato nel regolamento, riceverai il premio certo direttamente a casa tua.

Il consumatore dovrà conservare il documento d’acquisto “parlante”/scontrino (integro ed originale) ed i codici EAN dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato cliccando qui.

Quasar "Il gusto del pulito"
Quasar “Il gusto del pulito”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!