Quasar “Brindisi Stellari”: in regalo 2 calici Bormioli (premio certo)

Non perdere il premio certo Quasar “Brindisi Stellari” e ricevi in regalo 2 calici Bormioli Rocco come premio sicuro. Ecco come aderire.

Pubblicità:

Quasar “Brindisi Stellari”: quando è valida e dov’è attiva la promozione

La nuova operazione a premi promossa da REAL CHIMICA S.r.l “Brindisi Stellari” è attiva dal 1° Giugno 2022 al 31 Ottobre 2022 nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione.

Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti e-commerce.

Dettagli del premio sicuro: in cosa consiste

Il premio certo consiste in 1 Set di calici Bormioli del valore medio di mercato di € 9,90 (IVA inclusa). Ogni set è composto da 2 calici.

Quali prodotti comprare per ricevere il premio sicuro

I prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che quindi ti permettono di richiedere i premi, sono tutti i prodotti a marchio Quasar.

Per avere diritto al premio certo, ovvero al set di calici Bormioli, dovrai acquistare con unico documento d’acquisto “parlante” almeno 10,00 euro di prodotti tra quelli coinvolti e conservare lo scontrino insieme ai codici EAN.

Come richidere il premio sicuro Quasar “Brindisi Stellari”

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, collegati a questo sito entro 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi.

Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquisti: non perderli!

Non perdere anche queste promozioni:

Brindisi Stellari
Brindisi Stellari

Altre letture consigliate: