Quali insegne aderiscono al Black Friday?

Il Black Friday è alle porte e, anche quest’anno, saranno moltissimi i punti vendita che parteciperanno al venerdì nero dello shopping proponendo sconti, offerte, promozionI speciali, consegne gratuite e saldi. Ma quali sono le insegne che aderiscono al Black Friday, in attesa delle svendite di fine anno? E che sorprese riservano ai clienti? Vediamolo insieme!

Black Friday: centinaia di insegne aderiscono ogni anno

Il Black Friday nasce come tradizione americana: un venerdì intero dedicato allo shopping che, negli ultimi anni si estende a tutto il week end o a tutta la settimana. Non ha una data fissa in quanto cade sempre l’ultimo venerdì di novembre (il venerdì dopo il Ringraziamento) ed è un appuntamento atteso da milioni di utenti web che in queste giornate possono comprare tantissimi prodotti approfittando di sconti incredibili.

In Italia sono moltissime le aziende che aderiscono proponendo ai clienti sconti, omaggi, promozioni speciali, e consegne gratuite: ecco quelle più interessanti!

Quali insegne aderiscono al Black Friday

Cosmetica e bellezza:

Kiko: durante i giorni del Black Friday Kiko promuove offerte con spedizione gratuita per acquisti online, omaggi con acquisto e sconti fino al 50% su tanti cosmetici. Shop Now!

Sephora: la catena francese di profumerie mette a disposizione degli utenti online e nei punti vendita fisici centinaia di prodotti a prezzi ridotti sino al 70% Shop Now!

Douglas: anche Douglas ogni anno partecipa al Black Friday proponendo tantissime promozioni tra cui codici sconto, spedizioni omaggio, prodotti a metà prezzo. Shop Now!

Altre insegne: tra le altre insegne che partecipano al Black Friday troviamo anche L’Occitane en Provence, Bottega Verde, Unilever Shop.

Moda e Accessori

Il mondo della moda è stato uno dei primi ad aderire alle promozioni Black Friday. Nei giorni degli sconti, si possono acquistare migliaia di capi a prezzo di saldo, con sconti che, in tanti casi, arrivano al 50-70%. Tra le insegne più grandi che partecipano a questo evento promozionale annuale, troviamo:

Elettronica, Arredamento e Grandi Magazzini

Per quanto riguarda i negozi di elettronica, negli anni passati molte insegne importanti hanno partecipato con sconti, promozioni e spedizioni gratuite. Tra le più importanti troviamo Unieuro, Mediaworld, Trony, Euronics, Ariete. 

I giorni del Black Friday, investono moltissimi altri settori, ad esempio quello dell’arredamento e i grandi magazzini. Addirittura i supermercati! Tra i gruppi che partecipano, ci sono:

  • Ikea
  • PoltroneSofà
  • Thun
  • Carrefour Shop Now!
  • Bennet
  • Pam Panorama
  • Auchan

Ovviamente non possiamo non citare i grandi colossi dell’e-store: Ebay, Amazon e E-price allestiscono ogni anno una sezione apposita per il Black Friday dove è possibile acquistare prodotti scontatissimi aggiornati quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *