Provami gratis Kellogg Italia

Conosci già i nuovi Kellogg Super Food, Bio e senza zuccheri? Qualunque sia la risposta, dall’11 febbraio hai un motivo in più per provarli. Grazie alla nuova attività “provami gratis” puoi richiedere il rimborso di quanto speso per acquistarli! Scopri subito come fare.

Provami gratis Kellogg Italia

La nuova attività di cashback promossa da Kellogg Italia prevede il rimborso spesa del 100%, fino ad un massimo di 3,19€, nel caso di acquisto di uno dei nuovi prodotti in promozione.

Nello specifico:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • Super Foods Granola Farro E Mirtilli Rossi
  • Super Foods Granola Semi Di Zucca E Chia
  • Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche E Semi Di Zucca
  • Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca
  • Bio Cereali Integrali Choco
  • Bio Cereali Integrali Original

Sono validi solamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (esclusi quelli online) e l’attività sarà valida a partire dall’11 febbraio.

Per richiedere il cashback, segui questo link, compila il modulo di registrazione in ogni sua parte e carica una foto o scansione in buona qualità dello scontrino. Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, riceverai il tuo rimborso, pari al 100% del costo sostenuto fino ad un rimborso massimo pari a 3,29 euro, via bonifico bancario o carta ricaricabile.

Ogni cliente potrà richiedere fino a 3 rimborsi durante tutto il periodo promozionale. Ti consiglio vivamente di conservare lo scontrino originale fino alla fine, in quanto potrebbe esserti richiesto per eventuali controlli sulla validità della tua partecipazione.

Puoi partecipare all’attività di cashback Kellogg Provami Gratis dall’11 Febbraio 2018 al 24 Giugno 2018. Per scaricare il regolamento integrale, clicca qui.

Scopri anche come ottenere un rimborso Felce Azzurra e come ottenere il rimborso dei prodotti Pattex.

Provami gratis Kellogg Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *