“Il profumo che ripaga”: Felce Azzurra ti rimborsa

Prova la qualità del detersivo per lavatrice e dell’ammorbidente Felce Azzurra, grazie alla nuova operazione di cashback, riceverai un rimborso spesa sul costo del detersivo! Come fare per partecipare? Scopriamolo insieme!

Promozione “Il profumo che ripaga” Felce Azzurra

Per partecipare all’operazione “Il profumo che ripaga” è necessario comprare, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno una confezione di detersivo per lavatrice ed una di ammorbidente a marchio Felce Azzurra.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il modulo di richiesta in ogni sua parte, caricando anche una foto o scansione dello scontrino.

Dopo i controlli sulla validità di quanto inserito, riceverai tramite bonifico bancario, carta ricaricabile con iban oppure PostePay, il rimborso di quanto speso per il detersivo, sino ad un massimo di 4,30€.

La somma ti verrà corrisposta tramite la modalità da te scelta per il pagamento entro un massimo di 60 giorni. Ogni utente potrà richiedere al massimo un rimborso durante tutto il periodo promozionale.

Ogni scontrino, a prescindere dal numero di prodotti acquistati, consentirà una sola richiesta. L’operazione con rimborso spesa Felce Azzurra “Il profumo ti ripaga” è valida dal 1 febbraio 2017 al 31 marzo 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Ottieni di più dalla tua spesa: scarica l’app Checkbonus e carica il tuo scontrino fiscale. Ricevi punti che potrai convertire in buoni spesa da spendere al supermercato e nei negozi!

"Il profumo che ripaga": Felce Azzurra ti rimborsa

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5.000 nuovi negozi e supermercati Checkbonus

5.000 nuovi negozi e supermercati su Checkbonus

Acqua&Sapone: borsa dell’acqua calda per San Valentino