Provami gratis Air Max previeni muffa: rimborso al 100%

Grazie alla nuova promozione “Provami gratis” puoi acquistare Air Max previeni muffa e ricevere un rimborso al 100% di quanto speso. Scopri con noi come partecipare!

Rimborso Air max previeni muffa con “Provami gratis”

I lettori che ci seguono abitualmente conoscono molto bene questo tipo di iniziative, sempre più in voga fra le aziende e sempre più apprezzate dai consumatori.

Le iniziative del tipo “provami gratis” permettono ai consumatori di acquistare un prodotto e di chiedere un rimborso, totale o parziale, della spesa sostenuta per l’acquisto.

Per poter aderire a questa iniziativa e ricevere un rimborso al 100% dovrai un flacone di Air Max Zero Muffa nel formato da 500 ml, riportante il collarino promozionale dell’iniziativa (vedi foto sotto):

Provami gratis Air Max previeni muffa

A prodotto acquistato dovrai conservare lo scontrino fiscale e recarti sul sito promozionale che puoi raggiungere seguendo questo link per registrarti e procedere con la richiesta del rimborso dell’acquisto del flacone Air Max zero muffa.

Per la richiesta online (il metodo più rapido ed economico) ti sarà richiesto di registrarti sul sito, indicare la modalità di rimborso scelta e caricare la scansione e l’eventuale EAN dello scontrino e del prodotto acquistato.

Il rimborso dell’acquisto potrà avvenire sotto forma di:

  • Bonifico Bancario
  • Carta ricaricabile (escluso Paypal)

Per l’ottenimento del rimborso spesa dovrai essere in possesso di uno scontrino parlante (che riporta la dicitura del prodotto acquistato). Nel caso fossi in possesso di uno scontrino non parlante dovrai utilizzare anche il codice EAN, ossia il codice a barre del prodotto.

In alternativa, se preferisci, potrai spedire lo scontrino via posta entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo seguendo le indicazioni che troverai nel regolamento dell’attività promozionale che puoi consultare qui.

CASHBACK “PROVAMI GRATIS – AIR MAX PREVIENI MUFFA” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)

Ogni cliente potrà richiedere al massimo 1 rimborso durante il periodo di validità della promozione che terminerà il 15 aprile 2017.

Aspetta! Ci sono altre iniziative simili che potrebbero interessarti: partecipa anche alla promozione Millechiodi Pattex rimborso, e provami gratis Ariasana.

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. macchè, saranno passati anche 3 mesi ora, mi sa che è tutta una presa in giro, ma bravi!!!!

  2. sono passati tre mesi, sto aspettando ancora il rimborso…. ma poco ci spero…

  3. Ciao! Anzitutto questo non è il sito “ufficiale”: DimmiCosaCerchi è un sito che segnala iniziative promozionali promosse da altre aziende (non siamo noi ad organizzarle). Ad ogni modo, per legge, le aziende hanno 180 giorni (6 mesi) di tempo dal termine dell’iniziativa per inviare quanto promesso. Se hai seguito correttamente la procedura attendi fiducia. Se hai dei dubbi, puoi contattare direttamente l’azienda promotrice per chiedere informazioni. 🙂

  4. sto aspettando ancora il rimborso, qui non è arrivato ancora niente ad un mese dall’invio dello scontrino, non è che ci state prendendo in giro ed è tutta una meschina mossa pubblicitaria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *