Prova una stampante HP con servizio HP Instant Ink

The Insiders ti offre l’opportunità di provare una stampante HP con il servizio HP Instant Ink con il rimborso dei costi sostenuti per l’acquisto negli shop selezionati: ecco come candidarti in pochi click.

Pubblicità

Prova HP con The Insiders: come candidarti

Non preoccuparti più di restare senza inchiostro e vivi un’esperienza completa con HP: il nuovo progetto per diventare tester The Insiders ti offre una stampante HP comprensiva del servizio di consegna di inchiostro a domicilio HP Instant Ink.

Segui questo link per collegarti direttamente alla pagina di candidatura, registrati (o loggati) e rispondi al sondaggio iniziale entro il 17 febbraio 2021.

Durante questa campagna gli Insiders selezionati dovranno acquistare una stampante HP su un noto webshop che verrà successivamente indicato dal Team Insiders e riceveranno poi il rimborso del 100% del prezzo pagato.

Inoltre, tutti dovranno poi iscriversi al servizio HP Instant Ink per scoprirne i diversi benefici (sempre con rimborso, max 18 euro) e concludere l’esperienza con la recensione online.

N.B.: Per questa campagna non potrai restituire il prodotto testato al termine delle attività.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: