Prova le caramelle Mentos Rainbow

Questa settimana la community Toluna ti offre la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester delle caramelle Mentos Rainbow: scopri subito come partecipare!

Prova le caramelle Mentos Rainbow: candidati come tester

Ogni lunedì mattina Toluna offre la possibilità, agli utenti iscritti al sito, di inviare la propria candidatura per testare sempre nuovi prodotti.

Seguendo questo link da oggi potrai candidarti per provare le oroginali caramelle Rainbow di Mentos!

Partecipare è davvero semplicissimo: se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti. Se invece sei già iscritto, recati nell’area dedicata alle prove prodotto gratuite e rispondi a solo 2 semplicissime domande.

Attenzione: se le candidature sono ancora chiuse, riprova più tardi! Nel frattempo puoi sempre registrarti gratuitamente seguendo questo link.

Potrai inviare la tua candidatura dal 1 all’08 maggio al inclusi e per questo testing saranno selezionati in totale 350 utenti.

I fortunati utenti scelti riceveranno gratuitamente a casa una confezione di caramelle Mentos “arcobaleno”: il loro compito sarà quello di provarle e rilasciare la loro opinione seguendo le indicazioni che riceveranno via email.

Se ti piace il mondo di Toluna (che ti permette anche di guadagnare rispondendo a sondaggi retribuiti) prova anche il nuovo panel della stessa azienda: iscriviti gratis a “Io conto in banca” e ricevi un compenso per le tue opinioni!

Leggi anche:
Diventa tester Lysoform
Diventa tester shampoo Fructis
Diventa tester Eucerin

Prova le caramelle Mentos Rainbow

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Concorso Colombina De Longhi: vinci fornitura Purina

Premio sicuro Vileda: buono Decathlon e LaFeltrinelli

Premio sicuro Vileda: buono Decathlon e LaFeltrinelli