Diventa tester Lysoform Detersivo Igienizzante

di Simona Bondi
Diventa tester Lysoform Detersivo Igienizzante

Il Club del passaparola di Detto fra noi è in cerca di 5.000 Ambasciatori che avranno la possibilità di candidarsi per testare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante. Vuoi saperne di più? Scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

Diventa tester Lysoform Detersivo Igienizzante

Se sei iscritta al Club Del Passaparola di Unilever, sa oggi puoi partecipare ad una nuova prova prodotto gratuita: per scoprire subito tutti i dettagli, segui questo link ed accedi al blog del progetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se sei igà iscritta al sito, dovrai accedere con i tuoi dati: se sei stato invitato a partecipare a quest’Attività di passaparola troverai un sondaggio di adesione all’interno del Profilo personale da Ambasciatore. Se sei tra gli invitati, compila il sondaggio e invialo. Potrai essere tra i 5.000 Ambasciatori che parteciperanno all’Attività con il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante!

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente a casa tua:

Per te e per i tuoi amici:

  • 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml.
  • 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.
  • Schede per la ricerca di mercato per intervistare i tuoi amici come un vero ricercatore di mercato!

Se invece non sei ancora iscritta al sito, crea subito un nuovo account: Unilever, periodicamente, avvia delle prove prodotto come questa! Grazie alla tua registrazione avrai la possibilità di partecipare a tutte queste iniziative e, con un pò di fortuna, essere selezionata come tester!

Nel frattempo ti ricordo che sono attivi anche altri progetti simili che puoi trovare seguendo questi link:

Sponsorizzato:
Diventa tester Lysoform Detersivo Igienizzante
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.