Prova gratis Lines Specialist: per te un rimborso pari al 100%

Ti piacerebbe provare gratis Lines Specialist? Grazie alla nuova attività promozione, puoi ricevere un rimborso integrale di quanto speso. Ecco come funziona.

Lines Specialist provami gratis: come funziona

L’attività di Cashback “LINES SPECIALIST PROVAMI GRATIS” è attiva dal 1 febbraio 2020 al 30 giugno 2020 su tutto il territorio nazionale, purché il punto vendita emetta uno scontrino parlante.

Per partecipare alla promozione acquista 1 prodotto a scelta fra:

  • Lines Specialist Pants Boutique,
  • Lines Specialist Pants Discreet,
  • Lines Specialist Pants Plus,
  • Lines Specialist Pants Unisex Plus
  • Lines Specialist Pants Unisex Super
  • Lines Specialist Pants Unisex Maxi

Ad acquisto avventuto conserva lo scontrino e collegati a questo sito dedicato entro un massimo di 7 giorni: puoi avere un rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del suddetto Prodotto fino all’importo massimo di 12,50 euro effettuando la procedura richiesta sul sito.

Ricorda che in caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita/e-commerce Shop.lines.it) ti verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente pagato per il prodotto coinvolto, come risulta dal documento d’acquisto “parlante”.

Il rimborso sarà erogato entro 30 giorni dalla convalida.

Potrai ottenere il tuo cashback sia con un bonifico bancario (conto corrente) che su carta prepagata come PostePay o la comoda Carta Hype: se non ce l’hai porta a termine la richiesta online in pochi semplici passaggi e sfrutta anche il credito omaggio di 10 euro da spendere anch’essi come vuoi!

Non perdere anche:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!