Prova gratis il rossetto Nivea con Toluna

Anche questa settimana Toluna mette a disposizione degli utenti iscritti la possibilità di testare dei nuovi prodotti. Questa volta il protagonista della campagna tester sarà il rossetto Nivea. Scopri come partecipare, potresti riceverlo gratuitamente a casa!

Diventa tester del rossetto Nivea con Toluna:

Per provare ad entrare a far parte dei 300 fortunati utenti che riceveranno omaggio il nuovo rossetto Nivea da testare comodamente a casa, dovrai essere iscritto a Toluna ed inviare allo staff la tua candidatura.

Se non sei ancora un membro registrato, collegati a questa pagina, riempi il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati corretti e veritieri e attendere la mail con il link di conferma che verrà inoltrata entro qualche ora al tuo indirizzo di posta elettronica. Se invece sei già iscritto, effettua il login, collegati all’area tester ed incrocia le dita!

Una volta completati tutti gli step necessari, potrai candidarti per testare i prodotti settimanalmente messi a disposizione dal portale e, con un po’ di fortuna, anche tu potrai ricevere i prodotti da testare comodamente a casa e sui quali esprimere la tua opinione.

I prodotti da testare Toluna arrivano, eccome!

Sono moltissimi i nostri utenti che si sono iscritti a Toluna e hanno ricevuto comodamente a casa prodotti per la cura della persona, make up, smalti e molto altro.

Le loro fotografie e testimonianze reali le trovi raccolte in questa gallery, ti piacerebbe essere il prossimo? Allora non aspettare: candidati subito per ricevere il rossetto Nivea, la fortuna potrebbe sorriderti.

E se non sarai scelto al primo tentativo, non demordere, ogni settimana potrai tentare di nuovo e partecipare a nuove campagne! Consulta spesso la nostra sezione dedicata alle iniziative “diventa tester” e scoprirai anche le altre promozioni indette da Desideri Magazine, Trnd, The Insider e molte altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *