Prova Extra Gratis: come avere il rimborso di Tena Discreet Extra

Prova gratis Tena Discreet Extra grazie alla nuova iniziativa di cashback: puoi avere il rimborso di quanto speso! Ecco come funziona e come aderire.

Pubblicità

Prova gratis Tena Discreet Extra: come funziona

La nuova attività di cashback promossa da Essity Italy S.p.A è attiva dal 13 Maggio 2021 al 31 Agosto 2021 nel territorio della Repubblica Italiana e di San Marino, esclusivamente per gli acquisti effettuati presso Ipermercati, Supermercati e Specialisti casa.

I prodotti promozionati sono i nuovi “TENA Discreet Extra 10 pezzi” con instaDRY zone. Sono esclusi quelli senza instaDRY zone e tutti gli altri prodotti non espressamente indicati, comprese le confezioni di prodotti multiple.

Acquistandone 1 confezione potrai richiedere il rimborso di quanto speso per lo stesso fino all’ammontare massimo di 3,79 euro.

Pubblicità:

Ad acquisto effettuato dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti. Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico oppure carta ricaricabile.

Ricorda di conservare il documento d’acquisto e il codice a barre (EAN) del prodotto coinvolto per eventuali controlli. Per informazioni sulla promozione invia una email a provaextragratis@segreteriapromozioni.it

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link.

Non perdere anche:
La sezione dedicata a tutti i Provami gratis
La lista dei provami gratis attivi ovunque
La lista di tutte le attività di cashback attive

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!