Prova Dyson per 30 giorni. Se non sei soddisfatto, sei rimborsato!

di Simona Bondi
Aspirapolveri Dyson a prezzo scontato

Grazie alle iniziative “Soddisfatto o Rimborsato” puoi acquistare un prodotto con la garanzia che, qualora questo non rispetti le tue aspettative, potrai ottenere un rimborso al 100% di quanto speso per l’acquisto.

Sponsorizzato:

Sono sempre più numerose le aziende che avviano questo tipo di attività promozionale, in quanto permette ai consumatori di “testare” un prodotto per poi decidere se tenerlo o restituirlo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Soddisfatti o Rimborsati Dyson

Anche il marchio Dyson ha avviato questo tipo di promozione. Gli aspirapolveri Dyson sono degli elettrodomestici sicuramente ottimi, ma hanno un costo piuttosto elevato.

Fino al 31 Agosto il produttore ti permette di aderire alla promozione ““Acquista un prodotto Dyson e provalo a casa tua per 30 giorni” che ti consente di acquistare un prodotto Dyson online o presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e ti provarlo al proprio domicilio per 30 giorni.

Se non sarete soddisfatti del vostro acquisto, dovrete inviare entro 45 giorni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino (fa fede il timbro postale), una raccomandata A/R al seguente indirizzo:

“Dyson Italia S.r.l. Via Tazzoli, 6 20154 Milano (MI)”.

La lettera dovrà contenere il modulo di richiesta del rimborso compilato in ogni sua parte e la copia dello scontrino (non inviare l’originale). Il modulo di richiesta del rimborso lo si potrà trovare all’interno dei punti vendita o anche scaricare da sito Dyson.it.

Il regolamento completo, che vi suggeriamo di leggere con attenzione prima di aderire, è disponibile seguendo questo link.

Aspirapolveri Dyson a prezzo scontato

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.