Kitekat soddisfatti o rimborsati

di Simona Bondi
KiteKat soddisfatti o rimborsati

Il marchio KiteKat attiva la promozione “Soddisfatti o rimborsati”. Acquista le bustine di bocconcini Kitekat e falle provare al tuo gatto. Se non sarai soddisfatto potrai richiedere un rimborso dell’importo speso.

Sponsorizzato:

Scopri maggiori informazioni sull’iniziativa soddisfatti o rimborsati Kitekat continuando la lettura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Kitekat soddisfatti o rimborsati: ecco come funziona

L’operazione soddisfatti o rimborsati Kitekat ti consentirà, in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto, di ottenere il rimborso quanto speso per l’acquisto, sino ad un massimo di 6 euro spese di spedizione incluse.

Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti in busta, che potrai acquistare presso i punti vendita concessionari del marchio e che dovrai far provare al tuo gatto.

Se non sarai contento dei risultati o della qualità dell’alimento, collegati a questa pagina e scarica l’apposito modulo di richiesta.

Sponsorizzato:

Compilalo in ogni sua parte e inseriscilo in busta chiusa unitamente allo scontrino originale di acquisto delle bustine, al codice EAN ritagliato dalla confezione e alla fotocopia di un documento di identità valido.

Ai fini dell’accettazione della tua domanda dovrai anche inserire un foglio con su scritta la motivazione dell’insoddisfazione e fornire le tue coordinate bancarie (IBAN).

Il tutto dovrà essere spedito tramite posta ordinaria, entro un massimo di 15 giorni, al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

Spett.le “KITEKAT! SODDISFATTI O RIMBORSATI” C/O EUROTARGET SRL Casella Postale n° 12 Bergamo – Succursale 15

Tempistiche di ricevimento del rimborso Kitekat

Una volta che lo staff addetto alla verifica della documentazione avrà convalidato la richiesta provvederà a versare tramite bonifico bancario la somma da te richiesta più il rimborso delle spese di spedizione (un forfait di 0,95 euro), sino ad un massimo di 6 euro in totale.

KiteKat soddisfatti o rimborsati

Il tutto sarà effettuato entro 90 giorni dalla ricezione del reclamo, farà fede il timbro postale. Per leggere il regolamento completo dell’operazione soddisfatti o rimborsati Kitekat, segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.