Prostamol “Soddisfatti o rimborsati” al 100% della spesa con questa promo

Prova Prostamol per un mese con la promozione “Soddisfatti o rimborsati“: se non sei soddisfatto, puoi farti rimborsare il 100% della spesa seguendo questa procedura.

Pubblicità:

Soddisfatti o rimborsati Prostamol: come funziona

L’iniziativa “PROSTAMOL Soddisfatti o Rimborsati” è valida dal 01/03/22 al 30/04/22 nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente con riferimento agli acquisti effettuati presso le farmacie, le parafarmacie, i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O) ed i Corner presenti nella Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.).

Sono inoltre inclusi gli acquisti effettuati nelle farmacie online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione dei Prodotti coinvolti nella promozione siano a cura di un rivenditore italiano. Sono espressamente esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, eBay, etc.)

I prodotti Prostamol che aderiscono all’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” sono quelli di seguito elencati (con relativo codice EAN):

  • Prostamol 30 capsule – Codice EAN: 8012992009406
  • Prostamol 30 capsule – Codice EAN: 8059591080825
  • Prostamol 30 capsule – Codice EAN: 8059591080641
  • Prostamol 30 capsule – Codice EAN: 8059591080528

Acquistando una delle confezioni in promozione, solo se insoddisfatto, potrai richiedere il rimborso pari all’importo speso per l’acquisto dei Prodotti, fino ad un rimborso massimo di 24,10 euro. Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del Destinatario.

Richiesta del rimborso Prostamol: la procedura da seguire

Solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso dovrai collegarti, trascorsi almeno 30 giorni di calendario dalla data di acquisto ed entro e non oltre 60 giorni di calendario dalla data di acquisto del Prodotto coinvolto, al sito dedicato all’iniziativa, accedere alla sezione dedicata e completare la procedura guidata, dovrà sarà richiesto anche il motivo dell’insoddisfazione.

Il rimborso sarà erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ciascun Destinatario potrà richiedere massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera durata dell’attività, corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n. 1 Prodotto coinvolto, fino ad un massimo di 24,10 euro.

I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere scaricati cliccando qui.

Non perdere anche queste promozioni: