Product test Philips: candidati per provare gratis Lumea Advanced + Rifinitore

È partita una nuova iniziativa del Product Test Philips: da oggi potrai candidarti per ricevere a casa gratuitamente il favoloso Epilatore a luce pulsata Lumea Advanced + Rifinitore a penna Satin Compact. Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, scopri come fare continuando la lettura!

Diventa tester Philips e prova gratis Lumea Advanced + Rifinitore

Philips Lumea Advanced è ideale per prevenire la ricrescita dei peli a lungo termine su corpo e viso.

Inviare la tua candidatura per il nuovo test di prodotto Philips è molto semplice, ma dovrai essere super veloce! Eh, si perché dato che l’Epilatore a luce pulsata Lumea Advanced + Rifinitore ha un valore di mercato molto alto, i posti sono limitati e il modulo per partecipare molto spesso, è online per pochissimi minuti.

Quindi, carpe diem: segui questo link e accedi al Product Test Philips inserendo i tuoi dati di login. Per averli dovrai essere registrare ed effettuare l’iscrizione gratuita, sicura e senza obblighi, compilando il modulo in ogni sua parte.

A questo punto dovrai rispondere a qualche domanda, necessaria per comprendere il tuo profilo. Terminata la procedura di candidatura, attendi che lo staff selezioni gli utenti più adatti. Se verrai scelta riceverai una mail entro 20 giorni con la conferma.

Lumea Advanced + Rifinitore ti verrà consegnato a casa in maniera gratuita, senza alcuna spesa. Al termine del test, rimarrà di tua proprietà. Ottimo, vero?

Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i test di prodotto Philips?

Product test Philips: candidati per provare gratis Lumea Advanced + Rifinitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *