Pritt: vinci monopattini elettrici

Acquista Pritt e prova a vincere monopattino elettrico grazie al nuovo concorso a premi: ecco tutti i dettagli per partecipare subito.

Pubblicità:

Vinci monopattini Vivo w-scooter S2 max con Pritt

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l è attivo dal 04 gennaio 2021 sino al 31 marzo 2021 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

In palio ci sono 87 monopattini elettrici Vivo w-scooter S2 max del valore unitario di 311,00€ iva esclusa.

Per partecipare al concorso acquista almeno uno dei prodotti appartenenti alle gamme Pritt colle o Pritt Correttori, senza limite di spesa, e conserva il titolo d’acquisto parlante.

in seguito all’acquisto collegati a questo sito, registrati e inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

In caso di vincita invia, entro e non oltre 10 giorni, in busta chiusa a Concorso “ACQUISTA PRITT E PROVA A VINCERE UN MONOPATTINO ELETTRICO” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni:

  • l’originale dello scontrino relativo ai prodotti in promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita
  • una copia di un documento d’identità valido
  • la conferma dei dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale spedire il premio.

Ti ricordiamo che ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.