Pringles provami gratis: acquista e ricevi un rimborso del 100%

Da oggi è attiva la promozione “Provami gratis Pringles” al gusto tortilla: approfittane per assaggiare le patatine approfittando del rimborso del 100%! Ecco come funziona nel dettaglio.

Provami gratis Pringles: come funziona e come ricevere il rimborso

Le promozioni del tipo “Provami gratis” sono quelle più conveniente perché ti permettono di ricevere un rimborso integrale di quanto speso per l’acquisto di un prodotto.

Dal 1° Novembre 2018 al 2 Dicembre 2018 esclusivamente nei negozi Esselunga riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, potrai aderire alla nuova promozione acquistando una confezione di Pringles Tortilla Chips a scelta fra le seguenti varianti:

  • Pringles Tortilla El salted original
  • Pringles Fiery chilly

Ad acquisto effettuato, potrai richiedere un rimborso pari al 100% dell’importo effettivamente speso per l’acquisto della stessa fino ad un rimborso massimo pari a 2,53 euro.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario esclusivamente su conti correnti Italiani.


Non preoccuparti: se non ami diffondere il tuo conto corrente, puoi richiedere la carta HYPE dotata di iban. Aderendo oggi puoi ricevere anche un credito di 10€ omaggio! Leggi questo articolo per saperne di più (io l’ho già richiesta, ricevuta ed utilizzata per i cashback).


Come richiedere il rimborso Pringles

Quando avrai effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per procedere con la richiesta del rimborso.

Ti sarà richiesto di registrarti inserendo i tuoi dati personali, di fornire il consenso alla privacy, di inserire i dati dello scontrino che hai conservato e di caricare una scansione dello stesso.

Dopo la richiesta riceverai una email di conferma necessaria per convalidare la tua richiesta: se non l’hai ricevuta, controlla anche nella casella spam della tua posta elettronica. Spesso le email di convalida finiscono erroneamente nella posta indesiderata, anche se non lo sono!

Solo dopo la verifica della validità della partecipazione, si provvederà ad erogare il rimborso entro 30 giorni.

Scopri tante altre promozioni Provami gratis attive in questo momento!

Pringles provami gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *