Come prepararsi al Prime Day (comprando tanto, spendendo meno!)

Il Prime Day, il giorno più atteso dai clienti Amazon, sta per arrivare. Come possiamo prepararci al meglio per ottenere il massimo, spendendo il minimo? Ecco alcuni consigli utili.

Aumenta il tuo potete di acquisto durante il Prime Day

Durante le giornate dedicate al Prime Day di Amazon è possibile fare grandi affari: se hai in programma qualche acquisto, vale la pena attendere qualche giorno per verificare se i prodotti di tuo interesse faranno parte della rosa di prodotti scontati che potrai acquistare nei giorni 15 e 16 luglio 2019.

Per non farti trovare impreparata ed ottenere un risparmio maggiore, puoi seguire alcuni e semplici consigli.

1° consiglio per risparmiare con il Prime Day

Il primo passo da seguire è quello di attivare la prova gratuita di Amazon Prime. Quest’anno, durante i saldi estivi, nelle date del 15 e del 16 luglio, Amazon propone sconti imperdibili ed offerte esclusive per tutti i suoi clienti Prime!

Per ottenere questi vantaggi ed avere accesso alle offerte che saranno proposte sul sito, puoi attivare la prova gratuita di 30 giorni. In questo modo avrai accesso anche tu alle offerte presenti sul sito!

2° consiglio per risparmiare con il Prime Day

Solo fino al 14 luglio 2019, hai la possibilità di ricevere 10€ di credito in omaggio scaricando sul tuo browser Amazon Assistant: è uno strumento molto utile che ti permette, mentre navighi da pc in cerca di prodotti, di trovare il miglior prezzo su Amazon. Ottenere il credito è semplice, gratuito e veloce:

3° consiglio per risparmiare con il Prime Day di Amazon

Un altro consiglio utile che ti permetterà di fare acquisti spendendo di meno, è quello di acquistare le card prepagate su Sixthcontinent. Puoi arrivare a pagarle fino al 50% in meno senza vincoli. Per riscattare dei buoni Amazon con questo sistema dovrai scegliere le Multicard, dei codici convertibili in tantissimi buoni spesa (compresi i buoni Amazon).

4° consiglio per risparmiare con il Prime Day di Amazon

Durante questa giornata di sconti, ritagliati un pò di tempo libero per confrontare le offerte. Su sito troverai i prezzi più bassi applicati da Amazon negli ultimi mesi pertanto potresti ottenere un risparmio notevole, magari proprio sul prodotto che intendevi acquistare!

Amazon stesso ti offre dei consigli utili per prepararti al meglio al Prime Day: dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo e preparati a risparmiare: