Premio sicuro Garnier Ambre Solaire: in regalo la borsa mare con pochette (valore 15,57€)

Con l’avvicinarsi della bella stagione ricominciano, finalmente, le belle promozioni Garnier che ci permettono di ricevere un premio sicuro grazie ai nostri acquisti. Con i solari Garnier Ambre Solaire quest’anno puoi ricevere una sacca mare con pochette. Scopriamo subito come aderire!

Pubblicità:

Garnier Ambre Solaire ti regala la sacca mare con pochette

Per aderire alla nuova promozione, che sarà attiva dal 1 aprile al 31 agosto 2018, dovrai acquistare presso qualunque punto vendita aderente all’iniziativa 2 prodotti Garnier Ambre Solaire di cui uno della gamma Kids o della gamma Advanced Sensitive Kids in un unico scontrino, che dovrai conservare con cura.

In seguito al tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni, collegarti a questo sito dove dovrai inserire i tuoi dati personali e caricare la foto dello scontrino che avrai conservato.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo della promozione “Ambre Solaire ti regala una borsa mare e una pochette coordinata da spiaggia” riceverai direttamente a casa tua entro 60 giorni, in modo completamente gratuito, il tuo premio sicuro!

Il premio consiste in una borsa mare in Canvass (misura 37,5 cm x 39 cm, quindi è nella grande e perfetta per il mare!) + una pochette coordinata (misura 22×14 cm).

Per essere certa di riceverla in tempo per l’estate, ti consiglio di aderire subito a questa promozione. Aderendo oggi potresti riceverla già entro fine maggio.

Come sempre ti ricordo che puoi scattare una foto dello scontrino e caricarla su Checkbonus per rendere la tua spesa ancora più vantaggiosa: quest’app infatti ti premia con tanti buoni spesa e buoni shopping!

Premio sicuro Garnier Ambre Solaire: in regalo la borsa mare