Premio certo Nivea Naturally Good: borraccia filtrante Brita

Acquista i deodoranti NIVEA Naturally Good e richiedi gratis la tua borraccia Brita come premio certo. Ecco come procedere.

Pubblicità:

Premio certo Nivea Deodoranti: quando è valida e dov’è attiva la promozione

La promozione a premio certo “Naturally Good, una scelta sostenibile” di Beiersdorf S.p.A. è attiva dal 1 luglio al 3 ottobre 2022 presso i punti vendita fisici (supermercati, ipermercati) della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, nonché gli acquisti nei drugstore.

Non sono validi gli acquisti effettuati online.

Nivea Naturally Good premio certo: in cosa consiste

Il premio certo consiste in una borraccia “Brita” del valore unitario di 15,99 euro.

Quali prodotti comprare per ricevere il premio sicuro

I prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che quindi ti permettono di richiedere i premi, sono i dodoranti a marchio Nivea, compresi quelli della linea Naturally Good.

Nello specifico, per richiedere il tuo premio certo sarà necessario acquistare almeno 2 prodotti a scelta, di cui almeno 1 deodorante della linea Nivea Naturally Good, con un unico scontrino parlante.

Sono esclusi i prodotti Nivea in formato mini-taglia.

Come richiedere il premio sicuro Deodoranti Nivea Naturally Good

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, collegati a questo sito entro 5 giorni di calendario ed inserisci tutti i dati richiesti.

Ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi.

Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquisti: non perderli!

Non perdere anche queste promozioni: