“Premiati in bellezza”: ricevi un buono sconto di 5€

“Premiati in bellezza” acquistando i prodotti P&G e richiedendo il tuo buono sconto da 5 euro: leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Sconto P&G: come richiederlo

La promozione a premio certo “Premiati in bellezza” di PROCTER & GAMBLE Srl con Iperal Supermercati S.p.A. è attiva dal 22 gennaio al 12 febbraio 2021 nei punti vendita fisici a insegna IPERAL della ditta associata presenti sul territorio
nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online presso la medesima insegna.

I prodotti coinvolti sono quelli P&G a marchio Olaz, Head&Shoulders, Oral-B, AZ, Pantene ed Herbal Essences: acquista almeno 20 euro (netti) con unico documento parlante e richiedi il tuo buono sconto di 5 euro da usare su prodotti P&G seguendo la procedura online.

Per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto così da inserire i dati richiesti e la foto dello scontrino.

Ricordati di conservare l’originale del Documento d’Acquisto con i codici a barre (EAN) dei prodotti.

L’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, eccetto Desideri Collection.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: