Pink Lady “Adotta un albero” (Rush & Win)

“Adotta un albero” con Pink Lady e ricevi il tuo kit adozione: ma dovrai essere tra i primi 500 ad inserire il codice che trovi sulle confezioni! Ecco i dettagli.

Pubblicità

“Adotta un albero” con Pink Lady: come aderire

L’iniziativa promozionale “Adotta un albero” di Granfrutta Zani società cooperativa agricola è attiva dall’11 marzo al 30 aprile 2020 acquistando le mele Pink Lady: cerca il codice che trovi nell’involucro e se sarai tra i primi 500 utenti a completare la procedura online otterrai uno dei 500 kit adozione albero del valore di 32,99 euro cadauno!

Collegati al sito della promozione seguendo questo link: se non ci sarà il messaggio per avvertirti che il numero massimo di partecipanti è stato raggiunto, potrai portare a termine l’adesione cliccando sul pulsante “Adozione” e inserendo tutti i dati richiesti:

A termine concorso, in seguito alla verbalizzazione dei vincitori alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore, riceverai via email le indicazioni per il ritiro del premio.

Pubblicità:

Tutti coloro che avranno completato la registrazione e saranno risultati non vincenti in modalità Rush & Win, prenderanno parte all’estrazione finale entro il 30 maggio 2020 di un Buono CadHoc da 5 euro.

Nota bene: il kit contiene 1 shopper Pink Lady, 1 segnalibro con semi di fiori, 1 foto personalizzata (cognome, nome e città dello sponsor uguale a quello appeso sul melo), 1 confezione di mele Pink Lady (da ritirare personalmente sabato 24 ottobre 2020 dalle 10 alle 12 da un produttore) o un buono Cadhoc da 5 euro.

Non perdere anche:

Pink Lady "Adotta un albero"

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!