Philips Sonicare Sanitizzatore a raggi UV per testine: diventa tester

Candidati e diventa tester del Sanitizzatore a raggi UV Philips Sonicare: la parteicpazione a questo progetto è completamente gratuita!

Pubblicità

Con il Sanitizzatore a raggi UV potrai mantenere le tue testine nelle condizioni igieniche ideali. La tecnologia di sanitizzazione a raggi UV delle testine è infatti appositamente progettata per eliminare germi e batteri che possono annidarsi tra le setole.

Vupi provarlo gratuitamente? Segui queste indicazioni:

  • Accedi al sito (se già iscritta) oppure registrati gratuitamente
  • Clicca in alto sulla scritta test e poi di nuovo test
  • Clicca sul pulsante blu con la scritta “Candidati
  • Compila il form con tutti idati richiesti

Se verrai selezionato riceverai una mail da Philips con i dettagli: successivamente recensisci il prodotto come da indicazioni. Qualora non completassi la recensione nei tempi previsti, Philips ha la facoltà di chiedere la restituzione del prodotto che hai ricevuto. Inoltre, Philips può decidere di escluderti dal partecipare ad altri test di prodotto attraverso il programma Test prodotti Philips. Se completerai la recensione potrai tenere il prodotto senza costi aggiuntivi.

Pubblicità:

Se è la prima volta che partecipi alle iniziative tester di Philips, scopri come funziona il programma Philips Product Tester. Leggi l’articolo dedicato per trovare altri utili dettagli e ricorda che i test Philips sono sempre gratuiti, tranne nelle occasioni in cui viene diversamente specificato.

Se non sei stata scelta, ricorda che puoi comunque visionare ed acquistare questo prodotto attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link, dove troverai spesso interessanti sconti sui prodotti del marchio!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Ricevi 5€ gratis da Amazon
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!