Philips Sonicare 9900 Prestige: diventa tester

È attivo un nuovo test prodotto Philips: in questo caso candidati gratis per provare a diventare tester di Philips Sonicare 9900 Prestige. Ecco la procedura da seguire.

Pubblicità

Diventa tester Philips: candidati gratis per Philips Sonicare 9900 Prestige

Da ora è attiva una nuova iniziativa gratuita per diventare tester Philips: il test in corso è relativo a Philips Sonicare 9900 Prestige, lo spazzolino elettrico intelligente che sfrutta la tecnologia SenseIQ tra i più compatti ed eleganti mai realizzati da Philips.

Prendere parte alle selezioni ufficiali di Philips è semplice e veloce: segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”. A questo punto dovrai solo rispondere al breve questionario di candidatura e attendere la mail di conferma.

Ultimo aggiornamento il 21 Settembre 2021 00:26

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni, che in alcuni casi è immediato, mentre altre volte richiede anche 20 giorni: dunque porta pazienza! Se sarai scelta per testare Philips Sonicare 9900 Prestige, riceverai una mail di notifica e riceverai il prodotto gratis a casa tua. In questo caso dovrai solo testarlo per poi lasciare la tua opinione online seguendo le istruzioni.

Pubblicità:

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Philips Sonicare 9900 Prestige: diventa tester
Philips Sonicare 9900 Prestige: diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!