Philips Pasta maker Avance Collection: diventa tester

Ti piacerebbe provare la macchina per la pasta fatta in casa Philips Pasta maker Avance Collection gratis? Ecco la tua occasione, ma affrettati perché le iniziative del programma Philips Product Tester durano davvero poco tempo! Scopri come candidarti leggendo l’articolo.

Philips Pasta maker Avance Collection: come testarla a casa tua

Philips Pasta maker Avance Collection ti permette di realizzare, in pochissimi minuti, la pasta freschissima fatta in casa e personalizzata con le farine che preferisci o creare paste colorate arricchendole con succhi di verdura.

Vorresti provare l’utilissima Philips Pasta maker? Facile, segui questo link ed effettua il login (o registrati) per rispondere al questionario online sulle tue abitudini (sempre diverso) e avere così l’occasione di essere selezionata per un test di prodotto, il tutto in modo completamente gratuito!

Al termine della procedura sarai candidata ufficialmente e dovrai solo attendere l’esito della selezione da parte dello staff preposto di Philips: la risposta solitamente arriva anche in caso di mancato inserimento nel test.

Sai già come funzionano i test del programma Philips Product Tester? Sono iniziative semplici e molto interessanti per provare un nuovo prodotto ufficiale del marchio, indette proprio da Philips.

Ricorda che i test Philips sono gratuiti (salvo diversamentew specificato): se diventerai tester ufficiale riceverai una mail da Philips con i dettagli del test, il prodotto a casa tua e tutte le istruzioni da seguire per provarlo. A questo punto il tuo compito sarà quello di rilasciare la tua personale recensione con precisione e serietà.

Ti incuriosisce il Philips pasta Maker ma non sei stata selezionata, oppure non hai fatto neanche in tempo a candidarti? Non preoccuparti, aspetta un’altra occasione per un altro prodotto seguendo le mie indicazioni.

Nel frattempo non perdere la possibilità di acquistare il tuo prodotto Philips preferito attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link: sono previsti molto spesso forti sconti che non mancherò di segnalarti!

Philips Pasta maker Avance Collection: diventa tester