Philadelphia “Momenti di famiglia”: vinci ritratti d’autore

Vinci un ritratto personalizzato estrapolato da una foto a tua scelta e realizzato da un’artista grazie al nuovo concorso Philadelphia “Momenti di famiglia”! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Philadelphia “Momenti di famiglia”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Momenti di Famiglia” promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l. è attivo dal 24 giugno al 10 settembre 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) e in quelli del canale travel (aree di sosta), esclusi quelli nei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG). Sono validi anche gli acquisti nei relativi siti e-commerce aderenti all’iniziativa che rilasciano scontrini/documenti di acquisto parlanti.

I premi in palio

I premi in palio sono 100, tutti in modalità Instant Win:

  • 40 ritratti d’autore in formato A4 da elaborazione di una propria fotografia su reinterpretazione dell’artista Cecilia Castelli del valore di Euro 254,09 cadauno (IVA esclusa)
  • 40 ritratti d’autore in formato A4 da elaborazione di una propria fotografia su reinterpretazione dell’artista Federica Fabbian del valore di Euro 254,09 cadauno (IVA esclusa)
  • 20 ritratti d’autore in formato A4 da elaborazione di una propria fotografia su reinterpretazione dell’artista Marianna Tomaselli del valore di Euro 254,09 cadauno (IVA esclusa)

Concorso Philadelphia: come si partecipa

Pubblicità:

I prodotti in promozione sono tutte le referenze e i formati Philadelphia: per partecipare acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante, poi conservalo fino all’eventuale consegna del premio.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso e inserisci tutti i dati richiesti, grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto!

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati avverrà entro il 30 settembre 2021 e i vincitori saranno avvisati via mail entro 10 giorni.

Per convalidare la vincita dovrai inviare una mail a convalidamomentidifamiglia@tiemponord.it entro 5 giorni dalla vincita (farà fede il momento vincente registrato a sistema e la mail spedita di avviso vincita per l’eventuale estrazione finale a recupero):

  • la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino/documento di acquisto
  • i dati personali (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia per la spedizione del premio, telefono, e-mail)
  • l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile al link indicato nella mail ricevuta a seguito della vincita)
  • la copia fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

Philadelphia "Momenti di famiglia"
Philadelphia “Momenti di famiglia”