Petreet premio certo: trattamento in una PET SPA

Petreet premia i tuoi acquisti regalando al tuo amico a quattro zampe (cane o gatto) un regalo sicuro, consistente in un trattamento omaggio tutto dedicato a lui. Scopri come partecipare, quali prodotti comprare e come richiedere il premio certo!

Petreet ti regala un trattamento in una Pet Spa

Per richiedere il trattamento in una Spa per animali, dovrai comprare almeno 5€ di prodotti Petreet Natura umido Cane e Petreet Natura Gatto (secco e umido) presso i punti vendita specializzati che espongono il materiale promozionale.

Entro 7 giorni dall’acquisto, segui questo link e compila il form di registrazione in ogni sua  parte, effettuando l’upload dello scontrino.

Dopo il controllo da parte della società promotrice, se la tua richiesta risulterà valida, riceverai il premio certo direttamente via mail unitamente alle istruzioni per usufruirne, entro 180 giorni.

In cosa consiste il premio certo Petreet?

Il premio certo Petreet consiste in un trattamento per il tuo cane o gatto in una spa per animali. Ad esempio: acconciatura pelo sottopancia, idroterapia in ozono, spazzolatura, acconciatura pelo testa, arrotondamento pelo zampe, pet massage, bagno lucidante, taglio a forbice, bagno sbiancante, pulizia orale, taglio delle unghie, spazzolatura e molto altro ancora.

Un regalo sicuramente insolito ma che, una volta tanto, possiamo concedere al nostro fedele compagno di vita in modo gratuito grazie a questa promozione.

Il voucher dovrà essere utilizzato entro 6 mesi. Se non ci fossero strutture aderenti nella tua città, potrai contattare il call center di cui troverai il numero nella mail che provvederà a inviarti un premio di uguale o maggiore valore.

L’operazione con premio certo Petreet Natura si svolgerà dal 12 marzo al 12 maggio 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Scopri anche come ricevere lo Styler professionale Provost e una visita dermatologica omaggio con Cetaphil.

Petreet premio certo: trattamento in una PET SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *