Visita dermatologica in regalo con un prodotto Cetaphil

Prendersi cura della propria pelle è importante, in inverno come in estate. Se hai problemi di secchezza, desquamazione o dermatite, grazie a Cetaphil potrai usufruire di una visita dermatologica in regalo presso le strutture aderenti. Scopri subito come partecipare a questa utile iniziativa in collaborazione con Aideco.

Visita dermatologica omaggio con Cetaphil e Aideco

Per ricevere una visita dermatologica in omaggio, è necessario comprare almeno un prodotto Cetaphil a scelta tra Emulsione Detergente 470ml, Fluido Idratante 470ml, Restoraderm DA Fluido Ultra Idratante 470ml, presso le farmacie aderenti all’iniziativa (le trovi elencate qui, a fine pagina).

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati compilando l’apposito modulo di richiesta, inserendo tutti i dati dello scontrino e caricandone una foto o scansione ben leggibile.

In questo modo riceverai una mail di conferma con le istruzioni per fissare l’appuntamento presso una delle strutture convenzionate Aideco. Potrai scegliere tu l’indirizzo e il luogo, indicando nel modulo tutte le informazioni necessarie (città/province/CAP a te più comode).

Entro 7 giorni, verrai contattato telefonicamente o via mail da un operatore per concludere la prenotazione.

Leggi anche:  AZ premio sicuro: trattamenti estetici + vinci set fotografico (valore 400€)

Potrai usufruire della tua visita dermatologica fino al 30 settembre. Per visualizzare l’elenco delle farmacia aderenti all’iniziativa, collegati a questa pagina. 

In caso di acquisto di più prodotti in promozione sullo stesso scontrino, potrai richiedere più visite, una per ogni referenza acquistata. Ed il premio certo è cedibile, quindi puoi approfittarne per prenotare delle visite per tutta la famiglia.

Termini e condizioni della visita omaggio

La visita verrà effettuata esclusivamente da un dermatologo iscritto all’associazione AIDECO in forma privata, secondo gli orari definiti dal medico. Il premio può essere ceduto in fase di prenotazione, ma i dati della persona che ne usufruirà non potranno essere modificati successivamente.

Per acquistare i prodotti Cetaphil in promozione hai tempo fino al 30 aprile 2018 con richiesta dei premi non oltre il 10 maggio 2018. Per maggiori informazioni, puoi prendere visione del regolamento completo cliccando qui.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, scrivi a unavisitaperlapelle@tlcrewards.com o chiama il numero 02/27729322 (lunedì-venerdì, 9.30-13.00, 14.00-17.30).

Leggi anche:  Svelto ti premia con un buono spesa carburante da 10,00€

Anche Nivea regala una visita dermatologica!

Visita dermatologica in regalo con un prodotto Cetaphil

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *