“Per te un buono da 4 euro”: come aderire alla promozione P&G

Acquista i prodotti Olaz, Head&Shoulders, Venus, Pantene ed Herbal Essences nei punti vendita aderenti per richiedere il tuo buono da 4 euro: ecco i dettagli della nuova promozione a premio certo.

Pubblicità

Premio certo P&G: come richiederlo

La promozione con premio certo “Per te un buono da 4 euro” di PROCTER & GAMBLE Srl con CRAI Secom S.p.A. è attiva dal 15 gennaio al 15 aprile 2021 per acquisti nei punti vendita fisici a insegna PiùMe, Ipersoap, Saponi & Profumi, Smoll Shuki, PROSHOP, PILATO, RISPARMIO CASA, CADDY’S, CADDY’S MAXISTORE presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Olaz, Head&Shoulders, Venus, Pantene ed Herbal Essences: per partecipare acquistali spendendo almeno 10,00 euro in unico scontrino parlante (da conservare con i codici a barre EAN).

Ricorda che se userai gift card o approfitterai di promozioni l’importo minimo di spesa richiesto dovrà essere quello netto pagato risultante dal documento.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per caricarlo entro 7 giorni e richiedere così il tuo premio certo , cioè un buono di 4 euro valido nell’insegna dell’acquisto per comprare prodotti a marchio Olaz, Head&Shoulders, Venus, Pantene ed Herbal Essences.

Ricorda che l’iniziativa non è cumulabile con altre che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, ad eccezione dell’operazione e del concorso a premi “Desideri Collection”.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: