La Pentolaccia Kinder è tornata: prendila gratis e riempila di dolci per Carnevale

di Simona Bondi Altri simili:
Pentolaccia Kinder

Un regalo di dolce divertimento! Trova la Pentolaccia Kinder nel tuo supermercato e crea momenti speciali con la tua famiglia.

Sponsorizzato:

Pentolaccia Kinder omaggio nei supermercati

Anche quest’anno, nei supermercati, è arrivata la tanto attesa “Pentolaccia Kinder“. Un’occasione imperdibile per regalare ai tuoi bambini un momento di gioia e divertimento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Cerca l’espositore con questo omaggio, riempilo di bontà Kinder o dei dolcetti che più amano i piccoli di casa e divertiti a romperlo insieme ai tuoi bambini, come da tradizione.

La trovate nel vostro supermercato più vicino, in omaggio. Dovrete acquistare solo le bontà con cui riempirla. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Alcune curiosità sulla Pentolaccia. La pentolaccia è una tradizione legata al Carnevale, particolarmente diffusa in Italia. La sua storia affonda le radici nelle antiche celebrazioni pagane dedicate all’inizio della primavera. La pentolaccia rappresenta un simbolo di abbondanza e fertilizzazione del suolo. Un simbolo di buon auspicio!

Sponsorizzato:

Non perdere anche questi omaggi nei supermercati:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.