Penny Market ti regala un buono cinema (premio certo)

Fino al 7 gennaio 2017 la tua spesa da Penny Market ti frutta un buono cinema in omaggio: se ami guardare film nelle sale cinematografiche, non perdere questa occasione di risparmio. Leggi i dettagli!

Buono cinema in regalo da Penny Market

Dal 23 novembre al 7 gennaio, con una spesa di almeno 40€ con Penny card ricevi gratis e subito un buono cinema valido per tutti i film.

La promozione è riservata ai clienti in possesso della carta fedeltà Penny Card: al momento del pagamento della spesa, troverai stampato direttamente sullo scontrino un codice univoco valido per redimere un buono cinema Special Pass.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Si potrà inserire il codice su questo minisito a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo alla spesa effettuata ed entro e non oltre il 15 gennaio 2018. I buoni cinema avranno una validità di 15 giorni dall’inserimento del codice nel minisito dedicato.

Ma i vantaggi non sono ancora terminati.

Vinci altri buoni cinema con Penny Market

Tutti i clienti che si registreranno sul sito dedicato inserendo almeno un codice, potranno partecipare all’estrazione immediata di 600 carnet composti ciascuno da 4 buoni cinema Special Pass validi per la visione del film “Ferdinand”.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Scopri anche i Black Days Esselunga ed il Black Friday di Carrefour e di Bennet.

Buono cinema in regalo da Penny Market

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *