Penny Market ti regala un buono cinema (premio certo)

di Simona Bondi Altri simili:
Penny Market ti regala un buono cinema

La tua spesa da Penny Market ti frutta un buono cinema in omaggio: se ami guardare film nelle sale cinematografiche, non perdere questa occasione di risparmio. Leggi i dettagli!

Sponsorizzato:

Buono cinema in regalo da Penny Market

Dal 13 al 14 dicembre 2019, con una spesa di almeno 30€ (scontrino unico) presso i punti vendita a insegna “Penny Market”, “Penny” e “Penny Express” aderenti alla promozione, esibendo la propria carta di fidelizzazione “Penny Card”, riceverai al momento dell’acquisto uno scontrino riportante un codice premio Penny che ti da diritto ad un buono cinema omaggio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Si potrà inserire il codice su questo minisito dalle ore 10 del giorno successivo alla tua spesa per convertire il codice premio Penny in un codice cinema QMI. Ricorda che potrai avere al massimo 3 codici!

In generale, i buoni cinema così generati potranno essere fruiti recandosi presso una delle sale cinematografiche convenzionate che proiettano il film prescelto: presentando alla cassa il buono cinema stampato.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Ringrazio Eleonora per la segnalazione.

Penny Market ti regala un buono cinema

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.