Pattex: sigilla quasi gratis!

Sembra proprio che ormai le aziende ci abbiano preso gusto a farci provare gratis i loro prodotti: le iniziative del tipo “provami gratis” sono decisamente in aumento ed ecco che oggi arriva anche la promozione “Sigilla quasi gratis” di Pattex! Scopriamo subito come funziona!

Sigilla quasi gratis con Pattex

La primavera è perfetta per dedicarsi ai piccoli lavori di manutenzione della casa: cade quindi proprio a pennello questa promozione!

Fino al 30 settembre 2017 potrai aderire alla nuova promozione acquistando un prodotto Bipack Sigillante Trasparente presso i punti vendita specializzati aderenti che troverai indicati nel regolamento completo.

Per agevolarti, ti indico subito che saranno validi gli acquisti come di seguito indicato:

  • Dal 1/04/2017 al 30/06/2017 l’attività promozionale sarà valida esclusivamente nei punti vendita specializzati nel fai-da-te di Leroy Merlin e Bricocenter.
  • Dal 01/07/2017 al 30/09/2017 l’attività promozionale sarà valida su tutta la grande distribuzione organizzata, ferramenta, magazzini edili e colorifici sul territorio nazionale, che aderiranno all’iniziativa.

Anche i prodotti da acquistare saranno diversi a seconda del punto vendita di acquisto.

Se vorrai partecipare effettuando l’acquisto da Leroy Merlin e Bricocenter, dovrai acquistare entro il 30 giugno 2017 una confezione di Pattex Bipack di Sigillanti Trasparente.

Se vorrai partecipare effettuando l’acquisto nelle ferramenta, dovrai acquistare entro il 30 settembre un prodotto a scelta tra Pattex Bipack di Sigillanti Trasparente e Smuffer Ariasana professional 250ml.

Qualunque sia la tua scelta, avrai la possibilità di richiedere un rimborso fino ad un massimo di 5€.

Quando avrai effettuato l’acquisto di prodotti in promozione entro un massimo di cinque giorni dovrai seguire questo link e registrarti inserendo i tuoi dati e quelli indicati sullo scontrino.

Ti ricordo che anche in questo caso lo scontrino dovrà essere parlante: qualora non lo fosse, l’azienda ti offre la possibilità di caricare la foto dello scontrino con il prodotto acquistato.

Entro quarantott’ore riceverai una mail contenente un link da cliccare per confermare la tua partecipazione.

Per ottenere il rimborso dovrai stampare il modulo ricevuto via mail e, entro un massimo di cinque giorni lavorativi dalla data di conferma della partecipazione, dovrai spedirlo insieme allo scontrino un originale ed un foglio con i tuoi dati personali ed una copia del documento d’identità a fronte/retro al seguente indirizzo:

Cashback «Sigilla Quasi Gratis» UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Il rimborso potrà essere ricevuto a mezzo bonifico bancario, carta ricaricabile (escluso Paypal), oppure su carta Postepay.

Ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 1 rimborso nel corso dell’intera attività con un solo scontrino.

Ti ricordo infine che sono disponibile molte altre iniziative simili. Ne puoi trovare alcune seguendo questi link:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *