Patatine San Carlo: crea il tuo gusto e vinci

Vinci con le patatine San Carlo!

Le Patatine San Carlo danno il via ad un nuovo fantastico concorso a premi che vi consentirà di vincere forniture e buoni spesa del valore di 1.000 euro ciascuno!

Crea il tuo gusto e vinci!

Per partecipare al concorso, dovrete creare un nuovo gusto di patatine selezionando un massimo di due ingredienti fra quelli disponibili e scegliere i colori del vostro packing, ossia della confezione delle vostre patatine virtuali. Una volta creato il vostro gusto preferito, dovrete aggiungere un titolo alla vostra creazione ed una breve descrizione per poi, infine, procedere con la registrazione del vostro account.

Eseguita la procedura di registrazione, scoprirete subito, grazie alla meccanica instant win, se avrete vinto una delle 264 forniture di prodotti San Carlo in palio! Potrete creare quanti gusti vorrete e giocare anche più volte al giorno senza limiti, ma potrete vincere un solo premio instant win.

Patatine San Carlo

In palio buoni spesa per 25.000 euro!

Ma le occasioni di vincita non finiscono qui! Fra tutti coloro che si saranno registrati entro il 20 Luglio infatti, una giuria valuterà le 16 creazioni più originali: i partecipanti selezionati, se accetteranno la sfida, prenderanno parte ad una serie di mini contest per vincere uno degli 8 buoni spesa del valore di 1.000,00 euro in palio attraverso il sistema di votazioni.

In data 05 Ottobre infine, una giuria decreterà il vincitore assoluto del concorso che potrà aggiudicarsi un super buono spesa del valore di ben 25.000€ spendibile sul numero di punti vendita!

Un concorso assolutamente da non perdere! Buona fortuna a tutti da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO SAN CARLO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
coupon spesa dimmicosacerchi

Coupon per la spesa? Stampali su DimmiCosaCerchi!

Vinci con Winx Club e Mc Donald